Lo zaino Ferrino Triolet 25+3L è uno zaino da alpinismo e arrampicata amatoriale che si caratterizza per un innovativo sistema di accesso alla parte superiore con apertura rapida, un buon livello di protezione e un volume extra, ampliabile in caso di necessità.
Caratteristiche:
– Tessuti: Poliestere Diamond Dobby 300D / Poliestere Twill 500 x 400D
– Dorso: Sistema dorsale cavo: schienale, cinghie e cintura altamente traspiranti grazie alla combinazione di imbottitura preformata con canali di ventilazione e un tessuto reticolare altamente traspirante.
– Tasche Tasche di sicurezza nella parte superiore / Tasca interna per pala o sonda
– Riflettore RECCO integrato
– Due portapiccozza con anelli rimovibili nella parte superiore
– Portasci laterali
– Anelli superiori rimovibili per corde
– Cinghie porta materiale aggiuntive nella parte anteriore; rimovibili
– Misure: 58x27x23 cm
Tecnologie:
– RECCO
Tecnologia sviluppata alla fine degli anni ’70 e migliorata nel corso del tempo. È un sistema di salvataggio che, in caso di valanghe, permette di localizzare la vittima con un radar. È composto da due parti: il radar delle squadre di soccorsi e i riflettori passivi che non emettono segnale e sono incorporati in alcuni indumenti. Il riflettore consiste in un piccolo trasponder elettronico di soli quattro grammi con un’antenna sottile di rame e un diodo che duplica la frequenza. È rivestito con una lamina esterna di gomma che ne determina la forma allungata. È praticamente indistruttibile. Il riflettore non emette segnali e non richiede fonti di energia.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.