Lo zaino Ferrino Finisterre 38L è lo zaino da trekking iconico di Ferrino. I materiali sono stati completamente rinnovati, così come le attrezzature, per offrire agli escursionisti un’esperienza di trekking ed escursionismo ancora migliore. Tasche multiple e un ampio divisorio interno per la migliore organizzazione dell’attrezzatura per avere tutto a portata di mano. Il pannello posteriore è ora più leggero per garantire l’eccezionale traspirabilità e il comfort di trasporto che è sempre stato una caratteristica molto importante di questo modello.
Caratteristiche:
– Tasche sul cappuccio superiore
– Tasche di sicurezza
– Tassello laterale con cerniera
– Tasca interna sulla schiena
– Divisorio sul fondo
– 2 supporti per bastoncini / piccozze
– Portabastoncini a pressione
– Cinghie di compressione laterali
– Passanti per l’attrezzatura frontale (con cinghie aggiuntive)
– Include custodia
– Compatibile con sacca idrica H2 Bag
Specifiche:
– Tessuti: 100% riciclato 420D Honeycomb
– Capacità: 38 L
– Dimensioni: 63 x 28 x 22 cm
– Peso: 1,38 kg
Tecnologie:
– Schienale con ‘Dry Net System’
Un telaio di trasporto flessibile in acciaio, che non solo assicura una perfetta distribuzione del carico, ma serve anche a stringere la rete che separa lo zaino dalla schiena dell’utente per un’eccellente traspirabilità.
– RECCO
Un sistema di soccorso che permette di essere localizzati in caso di valanga. I riflettori permettono di essere localizzati da un team di professionisti grazie ad un radar. Il riflettore consiste in un piccolo transponder elettronico di soli quattro grammi con un’antenna sottile di rame e un diodo che duplica la frequenza. È rivestito con una lamina esterna di gomma che ne determina la forma allungata. È praticamente indistruttibile. Il riflettore non emette segnali e non richiede fonti di energia.
– Global Recycled Standard
Stai acquistando un prodotto realizzato in tessuto riciclato al 100% con certificazione GRS. Global Recycled Standard ‘GRS’ è un certificato internazionale promosso dal Textile Exchange con lo scopo di promuovere l’uso di materiali riciclati nell’industria tessile.
GRS significa: Informazioni chiare sulle caratteristiche della materia prima riciclata, standard per garantire condizioni di lavoro etiche e standard per minimizzare l’impatto ambientale e le sostanze chimiche dannose. Ferrino ha adottato questo certificato, riconoscendo l’importanza vitale di un modello di produzione e consumo sostenibile.
In questo modo, stanno dando il loro contributo riducendo il consumo di risorse (materia prima vergine, acqua ed energia utilizzata nella produzione), ma mantenendo uno standard specifico nel passaggio a questo tipo di tessuto.













Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.